L’ incompetenza degli ultimi 30 anni nella gestione rifiuti nella città di Napoli ha compromesso per secoli intere aree del nostro territorio, trasformandole in mega discariche a cielo aperto,.
La costruzione di impianti per il trattamento dei rifiuti urbani ha avuto un notevole incremento, compromettendo ulteriormente l’ economia di un territorio da sempre a vocazione agricola.

Da anni le lobby della monnezza hanno individuato il territorio giuglianese mettendolo a servizio della città di Napoli, incuranti dell’ incremento incontrollato di TUMORI in genere che sta facendo morire una comunità che NON HA COLPA !!!

Come se tutto ciò non bastasse, Luigi De Magistris Presidente della Città Metropilitana nonché Sindaco di Napoli, dichiara di avere intenzione di smaltire 150 tonnellate al giorno di monnezza della città di Roma alle prese con l’ennesima emergenza rifiuti, negli impianti di Giugliano.

La BRIGATABOYS si dichiara contraria a questa incomprensibile scelta che produrrà un ulteriore impatto negativo, aggravando notevolmente la situazione sanitaria di un territorio stressato da anni di scelte incompetenti.

De Magistris tieniti la tua monnezza e quella dei romani !!!