TALIERCIO 12/03/2019
L’UNICA CHAMPIONS CHE CONTA!
che figata quando hai una squadra costruita per il 3-4 posto e vinci un campionato, che figata quando un super coach lascia e il secondo su cui nessuno punta ti spiazza e vince uno scudetto e una coppa inventandosi rotazioni e quintetti assurdi… che figata quando a vincere siamo NOI e a perdere LORO ….noi non giustifichiamo ad oltranza i risultati deludenti di un gruppo di professionisti pagati per vincere, diamo speranza e cerchiamo di non buttar olio su un cammino già in salita, diamo fiducia a degli uomini che possono anche sbagliare ma che indossano una maglia che per noi è la vita! certo a venezia “tre volte bon fa c…on” quindi ovvio che ci si aspetta tutti dei risultati degni dei nostri 147 gloriosi anni di storia, ma noi martedì saremo con i ragazzi! sesto uomo a sudare e a cercare il miracolo.

i panthers1976 chiedono a tutti i tifosi reyerini di riempire il taliercio martedì in coppa, di portarsi sciarpe e bandiere, far casino con fischietti e trombette… il taliercio deve essere una bolgia! un inferno orogranata!

solo così forse si può compiere una vera e propria impresa….e se ci si riuscisse, che figata sarà dire “NOI abbiamo vinto, NOI abbiamo compiuto un miracolo!” e non “LORO hanno perso!”

REYER è’ senso d’appartenenza verso non solo una squadra ma un’ideale e quasi uno stile di vita, 
REYER siamo tutti NOI, in campo come sui gradoni, si vince tutti e si perde tutti…. in campo si può sbagliare certo, non vanno giustificati a priori, ma il loro ruolo è’ sputare sangue per questa maglia mentre il nostro è’ sputare sangue per sostenerla! 
facile giudicare dal divano, fare i coach sui social se si perde ma poi pretendere un posto sul carro dei vincitori quando si vince.
i conti si fanno a fine anno.
noi facciamo il nostro, loro facciano il loro.
la REYER siamo TUTTI noi! REYERINI si e’ per sempre! e lo saremo che si vinca o si perda, quest’anno o tra 10… ma remare tutti assieme è’ più semplice e bello che farlo da soli.
VI ASPETTIAMO TUTTI MARTEDÌ SERA per il ritorno della gara di champions COLORATI E RUMOROSI!

Reyer Venezia