A NOI appassionati del calcio giuglianese ci tocca apprendere dalle pagine di giornali locali le notizie amare, “Scompare di nuovo il calcio a Giugliano” “ I tigrotti fuori dall’eccellenza”.

“Fine indegna. Il marcio non siamo noi, ma chi ha voluto la distruzione del calcio a Giugliano” “Purtroppo la notizia era nell’aria da qualche settimana, ora la paura che ha per lungo tempo attanagliato i tifosi giallo blu e gli ultras, si è purtroppo concretizzata:
Il Giugliano calcio non si è iscritto al campionato 2014 2015.
Ben 86 anni di storia sono stati indelebilmente macchiati da questo evento, le colpe vanno ricercate in quei personaggi che a Giugliano non hanno voluto la ristrutturazione dello stadio, e non hanno ascoltato i nostri appelli e petizioni per la riapertura dello stesso.
Come gruppo ULTRAS KUMANI 97 vogliamo ringraziare coloro che hanno indossato questa maglia con onore e ci sentiamo ancora una volta di condannare episodi di violenza avvenuti su diversi stadi dove si sono disputate diverse partite dell’anno calcistico appena terminato, soprattutto le intemperanze accadute allo stadio di Volla.
Saremo sempre vicino a coloro che investiranno per un futuro calcistico migliore e degno di questa città, Noi riteniamo che il Giugliano calcio non può morire per mano e volontà altrui, non perdoneremo mai i disfattisti della nostra squadra di calcio.

Kumani ’97.