Siamo alle solite! O forse no, forse questa volta è stato davvero superato ogni limite di “indecenza”. Come tutti sapete in questi giorni la nostra città è in festa per il ritorno del lupo, dopo ben 31 anni, nella terza serie nazionale. Ovunque si sono diffuse foto/video della festa che è dilagata domenica per le strade della città dopo il triplice fischio. Ebbene ancora una volta ci troviamo a dover denunciare un abuso di potere da parte delle forze del disordine che, non avendo molto lavoro da fare, hanno ben pensato, per l’ennesima volta, di notificare 5 provvedimenti di daspo a ragazzi appartenenti al gruppo Curva Nord Campobasso, i quali hanno avuto la sola colpa di voler festeggiare un momento tanto atteso. Hanno avuto la colpa di festeggiare esattamente come hanno fatto tante altre persone che si sono riversate in strada per cantare e divertirsi tutti insieme e alle quali, stranamente, non è stato notificato nulla. Il motivo non lo sappiamo ma lo possiamo immaginare….
Eppure se c’è qualcuno che dovrebbe festeggiare più di altri questi siamo proprio noi. Noi che dal 2016 abbiamo sempre portato la pezza in campetti assurdi di serie D senza mai mollare, mentre il 90% delle persone che oggi festeggiano non sapevano nemmeno dove si giocava!!!
Ragazzi che hanno dato sempre l’anima per seguire la squadra, gli stessi che hanno fatto divertire una intera piazza domenica e che oggi si ritrovano ancora una volta a dover passare dei guai giudiziari con una sola colpa, lo ribadiamo, quella di aver voluto festeggiare un traguardo tanto atteso! Per questo motivo, da oggi, per noi non ci sarà più niente da festeggiare finché chi di dovere non farà un passo indietro e si accorgerà di aver fatto davvero una pessima figura.
Infine un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno passato una giornata intera con il telefonino in mano a riprenderci come se foste dei registi e noi degli attori di una serie TV. È anche grazie a voi che ci ritroviamo a dover perdere tempo e soldi. Il vostro “divertimento” sono i nostri guai, ma chissà quando lo capirete.
Fiduciosi che la giustizia ci darà ragione, ribadiamo tutto il nostro disprezzo per questo vile modo di agire da parte delle forze del disordine.

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!

LIBERTÀ PER GLI ULTRAS, ONORE AI DIFFIDATI!!!