Con la festa di sabato 25 chiudiamo il nostro anno calcistico. Questo è stato un campionato che per noi è partito in salita fino dagli albori, giocando le partite ‘casalinghe’ ad 85km. Questo non è mai stato utilizzato come una scusa, perché non abbiamo mai mollato la nostra Albissola.
Il primo anno tra i professionisti ha portato sicuramente a tante nuove situazioni che ci hanno fatto crescere e questa lontananza da casa ha unito ancor di più i due gruppi. Il nostro senso di appartenenza e di aggregazione è stato il perno di tutto. In ogni stadio, con qualsiasi numero, vedendo qualunque risultato, la nostra voce per 95’ ha riecheggiato.
Sabato abbiamo inoltre inaugurato la sede ufficiale dei due gruppi e questo corona la grande crescita che stiamo avendo. Siamo grati, in un momento così importante per noi, di aver avuto i nostri amici ponsacchini nel momento dell’inaugurazione stessa. Siamo sicuri di aver posto le basi di una grande amicizia, basata su tanti valori che condividiamo da entrambe le parti!! Ringraziamo anche gli amici della Vecchia Guardia del Sestri Levante, che non sono riusciti a venire, ma coi quali durante l’anno abbiamo trascorso vari momenti insieme!!
Siamo di Arbisöa e ce ne vanteremo sempre!!
ZÜENI & VECCHI GRADONI