Per la ventitreesima giornata di campionato di serie D girone H, in una domenica molto fredda dal punto di vista meteorologico, allo stadio Stefano Vicino di Gravina in Puglia si affrontano il Gravina e il Matera.

Il tifo di casa è concentrato nella parte laterale della tribuna, i locali si identificano dietro lo striscione “Fossa dei Falchi”, sostengono i propri beniamini in campo accompagnando anche i cori con il tamburo mentre, durante la prima frazione di gioco, viene acceso anche un fumogeno.

I tifosi giunti da Matera si presentano in buon numero, si posizionano compatti all’interno del settore ospiti e offrono sicuramente un bel colpo d’occhio; il sostegno canoro risulta ben riuscito, e di buona fattura sono soprattutto i cori a ripetizione e i battimani.

In campo la gara è davvero rocambolesca, gli ospiti passano in vantaggio per ben due volte ma si fanno raggiungere in entrambe le occasioni, a dieci minuti dal termine sono bravi a passare in vantaggio nuovamente: molto bella è l’esultanza della rete sotto il settore ospiti, portando a casa tre punti importanti.