Vadese – Isola di Fano… per molti solo una partita di seconda categoria, per noi no. 
Prima di tutto è stata l’occasione per tornare al fianco dei nostri fratelli Vadesi in una partita importante, che di importante non ha solo l’obiettivo finale ma anche il significato della giornata vissuta.
Soprattutto per noi che stiamo vivendo l’ennesima fine campionato tribolata dove sulla bocca di tutti non si fa altro che sentire il timore di un fallimento e quindi il timore di dover supportare la nostra gloriosa Alma in categorie infime. Ma per noi non è così. non è un caso che prendiamo ad esempio il cuore e la grinta dei nostri amici, perché rispecchiano il sentimento che l’essere come noi ti fa provare in ogni categoria, rimettendo davanti a tutto quello che di più importante ci spinge ad essere tali: il gruppo, gli amici, la maglia, la città.
I giocatori e le società contano niente se si perde la dignità di ciò che difendiamo.

Ringraziamo I nostri fratelli per la splendida giornata vissuta insieme, l’ennesima, e gli auguriamo ovviamente di tornare in categorie di livello che gli si addicono sicuramente di più, consapevoli però che il loro essere non cambierà mai.